rotate-mobile
Cronaca Borgaro Torinese / Strada del Francese

Incendio a Borgaro, distrutto il magazzino di un'azienda in strada del Francese

Le fiamme e il fumo hanno fatto scattare l'allarme antincendio di un'azienda vicina. Sulle cause si ipotizza l'accensione di un fuoco da parte di qualche senzatetto

Nella serata di ieri a Borgaro è scoppiato un incendio all'interno del magazzino di una ditta edile situata in strada del Francesce, al confine con Torino. Le fiamme hanno distrutto tutto ciò che si trovava all'interno, per lo più spazzatura, sprigionando un fumo così intenso da far scattare l'allarme di un'azienda vicina.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno impiegato diverse ore per concludere l'operazione di messa in sicurezza. Dopo aver spento l'incendio i pompieri si sono occupati di smistare i rifiuti trovati all'interno del magazzino.

Le cause del rogo sono sconosciute: una delle ipotesi è quella che qualche senzatetto - ospite notturno abusivo dell'azienda - abbia acceso un fuoco per riscaldarsi, ma le fiamme si siano propagate e divampate per tutto il locale. I pompieri hanno a lungo cercato nella struttura se fosse rimasto qualcuno all'interno, magari ferito o intossicato, ma la ricerca è stata negativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Borgaro, distrutto il magazzino di un'azienda in strada del Francese

TorinoToday è in caricamento