rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Scalenghe / Via Carignano

Panico nella notte, 9 ore di incendio distruggono 3mila quintali di fieno

I danni sono ingenti. Oltre a 3mila quintali di fieno, il fuoco ha distrutto anche il grande capannone. Per fortuna non vi sono feriti, nè danni ad abitazione e macchinari

Panico nella notte in provincia di Torino. Un incendio di enormi proporzioni ha distrutto un deposito di 1200 balle quadrate di fieno.

Il rogo, divampato intorno a mezzanotte, ha colpito l'azienda agricola Perassi di Scalenghe, in via Carignano 28. Secondo la testimonianza del proprietario, il fieno avrebbe preso fuoco a seguito dalla fermentazione.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, ancora al lavoro per domare le fiamme. Sono infatti trascorse nove ore da quando l'incendio è divampato, ma il rogo non è stato ancora del tutto spento.

I danni sono ingenti. Oltre a 3mila quintali di fieno, il fuoco ha distrutto anche il grande capannone. Per fortuna non vi sono feriti, nè danni ad abitazione e macchinari.

Impegnati sul posto non soltanto i vigili del fuoco di Pinerolo e i volontari di Torre Pellice, Santena e Carmagnola, ma anche le squadre di Torino e S. Maurizio Canavese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico nella notte, 9 ore di incendio distruggono 3mila quintali di fieno

TorinoToday è in caricamento