menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il mezzo andato a fuoco in via San Marino

Il mezzo andato a fuoco in via San Marino

Incendio sull'autobus della linea 10, salvi i passeggeri

Un incendio si è sprigionato questa mattina su un bus della linea 10 alle 11.48 in via San Marino. Racconta un testimone: "Ero a bordo, appoggiato a ridosso del vano motore davanti alla salita dei disabili. Il bus era mediamente pieno di persone anziane salite alla precedente ferma vicino al mercato. In corso Agnelli angolo via San Marino, direzione piazza Caio, ha cominciato a fare fumo all'esterno".

La conducente ha quindi fermato il mezzo fuori fermata e in prossimita della sede dei binari in disuso. "Non c'è stato panico né feriti - continua il testimone-. Io ho rischiato di ferirmi scendendo sul fogliame e i rami cascati che coprivano la sede dei binari in disuso: a ferragosto è normale avere sandali e pantaloncini".

Tutti i passeggeri sono quindi arrivati a piedi alla fermata successiva per attendere il prossimo veicolo. Conclude il passeggereo: "ll principale rischio è stato scendere su una sede tranviaria in disuso ricoperta di rami e foglie scivolose, evitando i curiosi in auto in prossimità dell'incrocio che si fermavano a ridosso del mezzo per curiosare". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento