menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le auto incendiate nella notte

Le auto incendiate nella notte

Torna il piromane di Santa Rita, quattro auto distrutte dalle fiamme

Un incendio appiccato alle 5.30 del mattino e che ha distrutto quattro vetture parcheggiate. Un bilancio contenuto grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Il quartiere non è nuovo a questi atti vandalici, da mesi si aggirerebbe un piromane

Non è la prima volta che succede e, i residenti temono, non sarà neanche l'ultima. Notte di fuoco in via Gorizia tra martedì e mercoledì, quattro autovetture date in pasto alle fiamme e tanta paura per quello che sarebbe potuto succedere se l'incendio avesse continuato a propagarsi.

Il tutto è avvenuto dopo le 5.30 nel quartiere Santa Rita, a due passi da via Boston. Qualcuno ha appiccato un rogo - sembra difficile che possa trattarsi di un corto circuito - che ha distrutto una Volkswagen Pas­sat, una Fiat Marea, una Renault Laguna e una Lancia Musa nel giro di pochi minuti. L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato che la situazione peggiorasse.

Come detto prima, non è la prima volta che i residenti della zona vengono svegliati dall'odore di bruciato e dalle fiamme già alte. Da mesi ormai si assiste spesso alla stessa scena, prima in via Gorizia, poi via Boston, in via Buenos Aires e infine in via Tripoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento