rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Santa Rita / Via Gorizia

Torna il piromane di Santa Rita, quattro auto distrutte dalle fiamme

Un incendio appiccato alle 5.30 del mattino e che ha distrutto quattro vetture parcheggiate. Un bilancio contenuto grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Il quartiere non è nuovo a questi atti vandalici, da mesi si aggirerebbe un piromane

Non è la prima volta che succede e, i residenti temono, non sarà neanche l'ultima. Notte di fuoco in via Gorizia tra martedì e mercoledì, quattro autovetture date in pasto alle fiamme e tanta paura per quello che sarebbe potuto succedere se l'incendio avesse continuato a propagarsi.

Il tutto è avvenuto dopo le 5.30 nel quartiere Santa Rita, a due passi da via Boston. Qualcuno ha appiccato un rogo - sembra difficile che possa trattarsi di un corto circuito - che ha distrutto una Volkswagen Pas­sat, una Fiat Marea, una Renault Laguna e una Lancia Musa nel giro di pochi minuti. L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato che la situazione peggiorasse.

Come detto prima, non è la prima volta che i residenti della zona vengono svegliati dall'odore di bruciato e dalle fiamme già alte. Da mesi ormai si assiste spesso alla stessa scena, prima in via Gorizia, poi via Boston, in via Buenos Aires e infine in via Tripoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il piromane di Santa Rita, quattro auto distrutte dalle fiamme

TorinoToday è in caricamento