rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Parella / Via Giovanni Servais, 65

Incendio distrugge due auto parcheggiate, pochi giorni prima era toccato a una panchina

"Servono percorsi per i giovani"

Due auto parcheggiate sono andate a fuoco nella tarda serata di ieri, lunedì 2 marzo 2020, all'incrocio tra via Servais e via Invorio. Le cause del rogo, spento dai vigili del fuoco, sono da accertare. Le due vetture sono rimaste gravemente danneggiate.

Si tratta del secondo incendio in pochi giorni nella zona. La sera di venerdì 28 febbraio 2020 alcuni ragazzi, infatti, avevano dato fuoco a una panchina di via Servais all'incrocio con il viale della Frutta, che conduce ai giardini Curie.

"Chiaramente - dice Lorenzo Paparo, presidente del comitato spontaneo Parella Sud-Ovest - non sappiamo le cause del secondo incendio. Siamo però preoccupati della presenza nella zona di alcuni giovani che non sanno come passare il tempo e il cui comportamento può sfociare in atti di vandalismo. Per questo serve un impegno comune di cittadini, parrocchia, associazioni e Circoscrizione della zona per trovare percorsi in cui incanalare comportamenti che altrimenti possono portare a fenomeni di devianza giovanile".

incendio-panchina-giardini-curie-via-servais-200301-2incendio-auto-via-servais-via-invorio-200302-3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio distrugge due auto parcheggiate, pochi giorni prima era toccato a una panchina

TorinoToday è in caricamento