rotate-mobile
Cronaca Ciriè

Notte di fuoco: distrutte otto auto, il piromane è ormai un incubo

Due roghi dolosi

Ennesima notte di fuoco quella di oggi, venerdì 28 dicembre 2018, tra Cirié e Venaria Reale, dove sono andate a fuoco complessivamente otto auto. I due roghi sono stati dolosi.

Cirié: distrutti tre veicoli, ennesimo episodio

Poco dopo mezzanotte, in via Macario 40 a Cirié, è scoppiato l'ennesimo rogo a pochi giorni da quello della vigilia di Natale. Sono andate fuoco una Fiat Punto, una Fiat Panda e una Ford Focus che erano parcheggiate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di San Maurizio Canavese e i carabinieri della tenenza cittadina, che ormai indagano da lunghissimo tempo sul piromane che sta continuando a colpire.

Incendio auto in via Macario a Cirié - 28 dicembre 2018

Venaria Reale: auto in fiamme a due passi dalla Reggia

Poco prima delle 7 l'allarme è scattato in via Montello a Venaria Reale, a due passi dalla Reggia. Lungo il muro delle vecchie caserme dismesse sono state date alle fiamme una Alfa Romeo Giulietta, una Volkswagen Touran, una Fiat Punto, una Mitsubishi Colt e una Seat Ibiza parcheggiate in fila indiana. In questo caso le fiamme sono state spente dalla squadra 21 dei vigili del fuoco di Torino, mentre sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia cittadina.

Incendio auto in via Montello a Venaria Reale - 28 dicembre 2018

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco: distrutte otto auto, il piromane è ormai un incubo

TorinoToday è in caricamento