rotate-mobile
Cronaca

Strage di veicoli distrutti dalle fiamme nella notte: almeno 5 i casi

In diverse località

È stata una notte contrassegnata da diversi episodi di incendi auto e camper, quella di Torino e provincia. In città, tra le 23 di venerdì 11 e l’una di sabato 12 maggio in strada del Fortino, è andata a fuoco una Minicar in marcia. Il conducente se n’è accorto ed è sceso in tempo dalla vettura che è stata carbonizzata dalle fiamme.

In strada vicinale Basse di Dora l’incendio ha riguardato un camper che è stato salvato in tempo dal rogo grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco. Non è escluso il dolo. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti. 

In provincia

Altri due episodi, di auto forse date alle fiamme, anche a Moncalieri e a Pianezza. Qui è accaduto tutto intorno alle 3 di fronte al Santuario di San Pancrazio dove a quell’ora iniziava una funzione per celebrare la festa patronale con una messa. A spegnere le fiamme che hanno avvolto una Jeep Renegade ci hanno pensato i vigili del fuoco di Torino intervenuti assieme alla squadra volontaria di Alpignano. Cause del rogo da accertare, sul posto i carabinieri.

Incendio veicoli 11-12 maggio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di veicoli distrutti dalle fiamme nella notte: almeno 5 i casi

TorinoToday è in caricamento