rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Via Spalato

Incendio all'alba all'Asl1: a fuoco gli ambulatori di via Spalato

Erano fortunatamente vuoti gli ambulatori quando le fiamme sono divampate alle 6.25 di questa mattina. Secondo i vigili del fuoco a scatenare il rogo sarebbe stato un corto circuito elettrico

Tragedia sventata stamane al centro di salute mentale dell'Asl To1. Erano a malapena le 6.25 quando uno degli uffici di via Spalato ha preso improvvisamente fuoco.

Per fortuna all'interno degli ambulatori non era presente nè il personale di servizio nè i pazienti, pertanto, le fiamme non hanno causato alcun ferito. L’incendio ha avuto origine da una sala adibita a studio medico, ubicata al 1° piano della struttura, con la fuoriuscita di un denso fumo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che si sono adoperati per spegnere le fiamme. Secondo la loro testimonianza il rogo si sarebbe scatenato a causa di un corto circuito elettrico all'interno dell'ufficio. Sia per l’elevata temperatura raggiunta, sia per l’acqua utilizzata per l’estinzione dell’incendio, è stato necessario dichiarare inagibili tutti i locali interessati dall’incendio e/o coinvolti dal denso fumo.

Al momento, tuttavia, non si conosce ancora con esattezza l'entità dei danni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'alba all'Asl1: a fuoco gli ambulatori di via Spalato

TorinoToday è in caricamento