rotate-mobile
Cronaca Castagneto Po / Strada Serra, 7

Incendio a Castagneto Po, cortocircuito distrugge un'abitazione

Paura venerdì sera in un appartamento di strada Serra. Il rogo sarebbe partito dalla lampada elettrica della camera da letto. A spegnere le fiamme ci hanno pensato i pompieri

Un’abitazione distrutta dal fuoco e tanta paura. Un grosso incendio è divampato nella tarda serata di venerdì in un’abitazione di strada Serra 7, sulla collina di Castagneto Po, vicino a Chivasso. A sprigionare le fiamme un cortocircuito che ha avuto origine dalla lampada elettrica della camera da letto di una famiglia. Le fiamme si sono subito propagate andando a colpire le tende.

Al momento dell’incendio una donna si trovava nell’appartamento con le tre figlie. La madre ha spento il principio d’incendio poi è uscita di casa pensando di aver risolto il problema. Poco dopo, invece, le fiamme hanno avvolto l’alloggio e il tetto di 150 metri quadrati, distruggendo ogni cosa.

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco che in poco tempo hanno circoscritto l’incendio prima che potesse coinvolgere le abitazioni della zona. Lo stabile è stato dichiarato inagibile a causa dei troppi danni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Castagneto Po, cortocircuito distrugge un'abitazione

TorinoToday è in caricamento