rotate-mobile
Cronaca Aurora / Lungo Dora Savona, 10

Incendio sul lungo Dora Savona, a fuoco un appartamento

Le fiamme, divampate poco dopo le ore 19 di martedì, hanno danneggiato in maniera grave uno stabile. Evacuato tutto il palazzo dai vigili del fuoco

Un appartamento devastato dal fuoco e una palazzina evacuata per sicurezza. E' questo il riassunto dell'incendio che martedì sera, poco dopo le ore 19, ha danneggiato uno stabile al civico 10 di lungo Dora Savona, all'interno del quartiere Borgo Dora. Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine l’incendio si sarebbe sviluppato all’interno di un alloggio al secondo piano. Il proprietario dell'alloggio, in quel momento fuori sul ballatoio a scambiare quattro chiacchiere con gli amici, non si sarebbe accorto di nulla.

Le fiamme hanno divorato l'alloggio e coinvolto, seppur in maniera lieve, un appartamento al terzo piano e il negozio al pian terreno. L’alloggio da cui è partito il rogo è stato immediatamente dichiarato inagibile. I vigili del fuoco, giunti sul posto assieme alla polizia municipale, sono riusciti a domare le fiamme nel giro di una mezz’ora evitando così ulteriori guai alle famiglie.

I pompieri hanno evacuato tutto il palazzo. Per fortuna, però, nessuno si è sentito male. Al termine delle operazioni le famiglie hanno poi fatto ritorno a casa. Ancora da verificare, tuttavia, le cause che avrebbero portato al rogo. Alla base dell’incidente, forse, un accidentale cortocircuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sul lungo Dora Savona, a fuoco un appartamento

TorinoToday è in caricamento