rotate-mobile
Cronaca Collegno

Si sente male ai fornelli e la cucina prende fuoco, grave al Cto

L'uomo si è sentito male mentre preparava il pranzo ed è stato poi avvolto dalle fiamme. Avrebbe ustioni sul 40 per cento del corpo. Indagano i carabinieri

Attimi di panico all'ora di pranzo in corso Francia a Collegno. Un incendio di modeste dimensioni è scoppiato all'interno di un appartamento al quarto piano di un condominio al civico 79. Un uomo è rimasto ustionato ed è stato trasportato dal personale del 118 al Cto di Torino.

Secondo le prime ricostruzioni dei vigili del fuoco intervenuti sul posto il rogo dovrebbe essere divampato dal cucinino dove l'uomo stava preparando il pranzo. Colpito da malore questi si sarebbe accasciato a terra dove è stato avvolto dalle fiamme: secondo le prime analisi dei sanitari del 118 avrebbe ustioni sul 40 per cento del corpo.

Intanto le fiamme si sono propagate rapidamente distruggendo parte del cucinino. A domare il rogo i vigili del fuoco che sono entrati nell'appartamento attraverso una finestra e hanno messo in salvo l'uomo. Il palazzo non è stato evacuato e non ci sono stati danni agli edifici confinanti. Sul posto anche i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sente male ai fornelli e la cucina prende fuoco, grave al Cto

TorinoToday è in caricamento