rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Beinasco / Via Aldo Moro, 5

Un'altra notte di inferno per i veicoli parcheggiati: otto distrutti

In due diversi episodi

Ennesima notte d'inferno per i veicoli parcheggiati. Due gli episodi registrati tra le 3 e le 4 di martedì 5 settembre 2017, entrambi in provincia. Complessivamente sono andati distrutti otto mezzi a causa di incendi di matrici quantomeno dubbie. Su entrambi i casi indagano i carabinieri che non escludono il dolo, sebbene non sia stato trovato alcun innesco infiammabile.

Borgaretto di Beinasco: ecatombe in via Moro

Cinque auto e due moto che erano parcheggiate nel cortile delle case pubbliche di via Moro 5 sono andate perdute. Le fiamme sono divampate intorno alle 4.30. A prendere fuoco è stata Fiat Punto. L'incendio si è poi esteso a un'Alfa Romeo Mito e a una Mercedes classe A, oltre che ai pini del cortile e agli altri quattro mezzi. Alcuni residenti, svegliati dalle esplosioni conseguenti all'incendio, sono scesi in strada per mettere in salvo i loro mezzi. Alla fine, però, la scena è stata di distruzione. L'intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato conseguenze ancora peggiori.

Borgaro Torinese: Punto a fuoco in piazza Donatore

Poco prima, alle 3, l'allarme era scattato in piazza del Donatore a Borgaro Torinese. Ad andare a fuoco era stata una Fiat Punto. Anche in questo caso i residenti sono stati svegliati dagli scoppi e sono intervenuti i vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra notte di inferno per i veicoli parcheggiati: otto distrutti

TorinoToday è in caricamento