rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Raffica di incendi nel torinese, un'Ape prende fuoco con uomo a bordo

Diversi incendi - non collegati tra loro - si sono verificati nelle ultime ore nel torinese. Molti i Vigili del Fuoco impiegati. Fortunatamente nessun soggetto è rimasto gravemente ferito

Una raffica di incendi ha interessato nelle ultime ore il torinese, rendendo necessario l'intervento di numerosi vigili del fuoco, costretti a un vero e proprio tour de force. La situazione più grave si è verificata a Casellette, dove, nella notte, un rogo ha completamente distrutto un fienile. Le fiamme hanno danneggiato anche la linea elettrica della zona e il tetto di un fabbricato adiacente.

Un uomo di Castellamonte è rimasto, invece, leggermente intossicato a seguito di un incendio divampato a bordo della sua Ape 50, mentre lo stesso la stava parcheggiando nei garage sotterranei dell'abitazione. Il pensionato ha avuto il coraggio di portare il mezzo all'aperto, rimediando, tuttavia, alcune bruciature agli arti. Se l'Ape fosse rimasta in garage, infatti, il bilancio dell'incendio sarebbe stato ben più grave. Medicato sul posto, l'uomo, non ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale.

A Carmagnola, invece, sempre nella notte fra domenica e lunedì, un rogo ha completamente distrutto tre serre agricole. Un incendio a Castiglione Torinese ha, inoltre, danneggiato una falegnameria. Sui luoghi degli incendi sono intevenute, oltre i Vigili del Fuoco, anche le forze dell'ordine le quali stanno indagando sulle cause e sulla natura dei roghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incendi nel torinese, un'Ape prende fuoco con uomo a bordo

TorinoToday è in caricamento