rotate-mobile
Cronaca Front / Via Luigi Einaudi, 8

Notte di fuoco: spenti tre incendi in abitazione a Front, Ivrea e Carignano

Un'intera palazzina è stata fatta evacuare e i residenti hanno passato la notte da amici e parenti

Tra le 21 di sabato 11 febbraio e le prime ore di domenica notte, 12 febbraio, tre incendi si sono sprigionati da alcune abitazioni per cause accidentali.

L’episodio più grave si è registrato a Ivrea in via Bollengo, 53 dove è andato a fuoco un centinaio di metri quadri di tetto. Le fiamme sono divampate da un alloggio al terzo e ultimo piano di una palazzina di tre piani fuori terra. L’intero edificio è stato fatto evacuare e i residenti hanno trascorso la notte da amici e parenti.

Per le operazioni di spegnimento delle fiamme e messa in sicurezza della zona sono intervenute più squadre dei vigili del fuoco. Quasi lo stesso schieramento di forze anche su un incendio tetto a Carignano in frazione Tetti Pautasso al civico 88 dove però nessuno ha dovuto abbandonare la propria abitazione. 

Infine, un altro incendio è divampato da un camino in una casa di Front in via Einaudi, 8. Le fiamme si sono sprigionate in un’abitazione di due piani, di cui il secondo ancora in fase di costruzione. Sono sopraggiunte tre squadre dei vigili del fuoco con autoscala proveniente da Torino insieme ad un’ambulanza del 118 ed una persona anziana è stata evacuata.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco: spenti tre incendi in abitazione a Front, Ivrea e Carignano

TorinoToday è in caricamento