menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basta incendi al campo nomadi, il sindaco convoca una riunione

"I roghi degli ultimi giorni e i fumi tossici che hanno interessato la zona di via Germagnano sono una parte di un problema più ampio" ha spiegato Appendino

 I continui roghi nei campi nomadi della periferia torinese saranno argomento di discussione in una riunione convocata il 30 agosto dalla sindaca Chiara Appendino.

"I roghi degli ultimi giorni e i fumi tossici che hanno interessato la zona di via Germagnano sono una parte di un problema più ampio. Come ho più volte affermato in campagna elettorale i campi nomadi devono essere superati - ha dichiarato la Sindaca di Torino, Chiara Appendino - L'operazione condotta dalle forze dell'ordine, ai quali va il ringraziamento della Città, dimostra che è necessaria una più vasta azione per riportare nel perimetro della legalità alcune realtà che, se lasciate senza controllo, costituiscono un pericolo per la sicurezza, basti pensare al traffico ferroviario, e per la salute dei torinesi. Abbiamo già in programma il 30 agosto una riunione sulla situazione dei roghi e, in quell'occasione, valuteremo quali azioni intraprendere."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento