rotate-mobile
Cronaca Falchera / Corso Romania

Grave incidente in corso Romania: una persona in pericolo di vita

Una Fiat Punto ed una BMW 320, con targa romena, si sono scontrate nell'incrocio tra corso Romania e via della Cebrosa. A bordo delle due vetture si trovavano i soli conducenti entrambi ricoverati

Grave incidente in corso Romania all’angolo con strada della Cebrosa a Torino. Due automobili, una Bmw 320 con targa romena e una Fiat Punto, si sono scontrate nell’area dell’incrocio regolato dai semafori.

Secondo la ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Municipale la Fiat Punto stava percorrendo corso Romania in direzione del centro cittadino, mentre la BMW proveniva dalla direzione opposta sempre su corso Romania. Per cause che sono ancora in corso di accertamento, la Fiat Punto all’altezza dell’incrocio ha invaso la semicarreggiata opposta andandosi a scontrare frontalmente contro la BMW. 

Sulla Punto si trovava il solo conducente, un italiano di 72 anni ora in prognosi riservata, mentre l'automobilista alla guida della BMW, un cittadino romeno di 27 anni, è stato ricoverato al Maria Vittoria non in gravi condizioni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in corso Romania: una persona in pericolo di vita

TorinoToday è in caricamento