rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Inaugurazione nuova ambulanza Misericordia di Collegno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Domenica 4 maggio 2014 verrà inaugurato, presso Piazza IV Novembre davanti alla sede della Misericordia di via Tampellini 2 a Collegno(TO), il nuovo mezzo Fiat Ducato della Misericordia adibito al soccorso e al trasporto in emergenza . Pur in un momento difficile di crisi e difficoltà legate anche al mondo del volontariato con i continui tagli del Governo, la Misericordia non rinuncia, pur con grande sforzo, a rinnovare il parco mezzi da utilizzare per le emergenze e per i servizi ordinari. Sarà nomita MC "49". L'ambulanza è stata donata grazie al contributo della Fondazione CRT e della signora Maina, in onore del fratello scomparso Giuseppe, vigile urbano che ha prestato servizio per molti anni nella Città di Collegno. Il programma della giornata prevede alle ore 10.00 il ritrovo di tutte le autorità e associazioni locali e di tutta la cittadinanza presso la sede della Misericordia in Via Tampellini 2 a Collegno con una "colazione" di benvenuto.
La cerimonia di benedizione e inaugurazione del mezzo di soccorso si svolgerà alle 11.30 nella Piazza IV Novembre e la mattinata si concluderà con un ricco rinfresco per tutti i partecipanti presso la sede della Misericordia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione nuova ambulanza Misericordia di Collegno

TorinoToday è in caricamento