I soci dell'Aero-Club Torino porteranno in volo i piccoli pazienti del Regina Margherita

L'iniziativa si chiama "In volo per un sorriso" e si svolgerà domenica. Ha detto l'assessore Stefano Gallo: "Vogliamo donare ai bambini e alle loro famiglie un piccolo sorriso e un attimo di serenità nel difficile percorso che affrontano quotidianamente"

Domenica prossima per i piccoli pazienti dell'ospedale Regina Margherita sarà una data da ricordare. Saranno infatti ospiti dell'aeroporto Torino-Aeritalia, dove saranno portati in volo dai soci dell'Aero Club Torino.

Un'iniziativa che ha per titolo "In volo per un sorriso", e che ha il sostegno dell'assessorato allo Sport della Città di Torino, oltre ad aziende come l'Alenia Aermacchi, la Fiat, Bosch, Ferrero, Unicredit Banca, Reale Mutua, e Quercetti. Nella giornata saranno allestiti anche degli spettacoli di intrattenimento, attività ludiche, un servizio di catering e distribuzione di gadget.

"Vogliamo donare ai bambini e alle loro famiglie un piccolo sorriso e un attimo di serenità nel difficile percorso che affrontano quotidianamente", ha detto l'assessore Stefano Gallo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mini in corsia d'emergenza esplode dopo essere urtata da un'altra auto: morti padre e figlia

  • Frontale fra due automobili: un uomo è morto, cinque persone ferite

  • Terribile schianto nel sottopasso, ma è la scena della fiction con Raoul Bova

  • Scontro auto-ambulanza: una persona è morta

  • Maxi-tamponamento in tangenziale: coinvolti cinque veicoli, traffico paralizzato

  • Scossa serale di terremoto: avvertita dalla popolazione, ma nessun danno

Torna su
TorinoToday è in caricamento