rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Borgo Vittoria / Corso Venezia

In tre rubano un’auto a noleggio, arrestato un minorenne

Con due complici si era impossessato di un mezzo "Enjoy"

Un 17enne si è messo alla guida dell’auto Enjoy, trovata in corso Venezia con le chiavi all’interno, e per accendere il motore e rubarla ha fatto spingere la macchina da due complici.

La scena, però, è stata notata da un passante che ha visto come il gruppo ha forzato il mezzo poco prima che il minorenne si mettesse alla guida. I due, dopo la partenza del veicolo, si sono dileguati nelle vie del quartiere.

Gli agenti del Commissariato Madonna di Campagna hanno intercettato l’auto rubata in via Fossata, nei pressi della Stazione “Fossata-Rebaudengo”. Il conducente, alla vista della volante, ha cambiato direzione e nel compiere la manovra è andato a collidere con un altro automobilista.

Dopo essere sceso dall’auto e aver inveito verso la controparte, il giovane è stato fermato dai poliziotti. Qui ha scalciato e spintonato gli agenti provocando ad entrambi contusioni e costringendoli a ricorrere alle cure mediche. Il giovane è stato arrestato per furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tre rubano un’auto a noleggio, arrestato un minorenne

TorinoToday è in caricamento