Dal primo settembre al via le immatricolazioni online per l'università

Il termine per fare l'immatricolazione online per chi vuole iscriversi all'Università è stato fissato per il 10 ottobre. Le domande dovranno successivamente essere consegnate in corso Regio Parco debitamente firmate e corredate dai documenti richiesti

Da lunedì, il primo settembre, sarà possibile compilare on-line le domande di immatricolazione 2014/2015 per i corsi di laurea di primo livello e laurea a ciclo Unico ad accesso libero per l'università di Torino.

Le domande potranno essere presentate fino al 10 ottobre. Per confermare l'immatricolazione sarà necessario recarsi presso il Centro Immatricolazioni in corso Regio Parco 134/A (all'ex Manifattura Tabacchi) con la domanda debitamente firmata e corredata dai documenti richiesti.

Per tutti gli studenti, iscritti a qualsiasi corso di studio, le tasse di iscrizione agli anni successivi al primo devono essere versate entro il termine del 10 ottobre 2014. Il versamento effettuato oltre tale termine è gravato dal pagamento della prevista indennità di mora: il pagamento della tassa costituisce iscrizione al nuovo anno accademico.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’elenco completo delle scadenze amministrative (pagamento tasse, trasferimenti, carico didattico) dell’anno accademico 2014-2015 e tutte le informazioni relative a iscrizioni e immatricolazioni sono reperibili all'indirizzo https://www.unito.it/accessorapido/immatricolazioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • La corsa al mare dei turisti torinesi finisce col litigio con i vicini, poi sono costretti a tornare a casa

  • Scontro tra moto e auto all'incrocio: militare dell'esercito morto sul colpo

  • Allarme all'ora di pranzo: auto dei carabinieri finisce contro un negozio

  • Coronavirus: il Piemonte in controtendenza con l'Italia, i contagi scendono ma di poco

  • Trovato il cadavere Vincenzo (per tutti Franco) in riva al fiume: probabile suicidio

Torna su
TorinoToday è in caricamento