rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Dal primo settembre al via le immatricolazioni online per l'università

Il termine per fare l'immatricolazione online per chi vuole iscriversi all'Università è stato fissato per il 10 ottobre. Le domande dovranno successivamente essere consegnate in corso Regio Parco debitamente firmate e corredate dai documenti richiesti

Da lunedì, il primo settembre, sarà possibile compilare on-line le domande di immatricolazione 2014/2015 per i corsi di laurea di primo livello e laurea a ciclo Unico ad accesso libero per l'università di Torino.

Le domande potranno essere presentate fino al 10 ottobre. Per confermare l'immatricolazione sarà necessario recarsi presso il Centro Immatricolazioni in corso Regio Parco 134/A (all'ex Manifattura Tabacchi) con la domanda debitamente firmata e corredata dai documenti richiesti.

Per tutti gli studenti, iscritti a qualsiasi corso di studio, le tasse di iscrizione agli anni successivi al primo devono essere versate entro il termine del 10 ottobre 2014. Il versamento effettuato oltre tale termine è gravato dal pagamento della prevista indennità di mora: il pagamento della tassa costituisce iscrizione al nuovo anno accademico.

L’elenco completo delle scadenze amministrative (pagamento tasse, trasferimenti, carico didattico) dell’anno accademico 2014-2015 e tutte le informazioni relative a iscrizioni e immatricolazioni sono reperibili all'indirizzo https://www.unito.it/accessorapido/immatricolazioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal primo settembre al via le immatricolazioni online per l'università

TorinoToday è in caricamento