Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca

Master of Magic: il torinese Andrea Petrosillo è il vincitore

La finale del concorso si è tenuta a Saint-Vincent. Il torinese Andrea Petrosillo ha sbaragliato la concorrenza. "E' il talento più sorprendente e di maggiore prospettiva di questo campionato"

Andrea Petrosillo, il vincitore

SAINT VINCENT - Torino si conferma patria di provetti illusionisti. Dopo l'incoronazione di Luca Bono, sull'onda magica nazionale sale Andrea Petrosillo, un ragazzo di Torino cresciuto frequentando i corsi del Circolo Amici della Magia di Torino (CADM), una delle associazioni magiche più attive del mondo che, nel tempo, ha visto formarsi personalità quali Arturo Brachetti, Marco Berry, Alexander, Marco Aimone e molti altri.

Nella cornice del Casino di Saint Vincent si è tenuto Masters of Magic, il concorso che ha coinvolto tutti i migliori allievi di Circoli e Club d’Italia, in un percorso che ha toccato tutte le maggiori città italiane e che ha selezionato dapprima 150 illusionisti, per poi giungere a un ristretto nucleo di 16 finalisti.

Tra tutti l'ha spuntata proprio Andrea Petrosillo, definito dal presidente della commissione giudicatrice "il talento più sorprendente e di maggiore prospettiva di questo campionato, che sicuramente saprà tenere alto il nome della scuola italiana di magia a livello internazionale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Master of Magic: il torinese Andrea Petrosillo è il vincitore

TorinoToday è in caricamento