rotate-mobile
Cronaca Nichelino / Via Cacciatori

“I Viali” di Nichelino stanno arrivando, l’apertura è prevista per fine settembre

Lo shopping park di nuova generazione ospiterà 64 negozi, bar e ristoranti, 1 retail park con 14 store specializzati e 1 ipermercato

Proseguono a ritmo serrato i lavori in via dei Cacciatori a Nichelino per la grande apertura prevista per fine settembre dello shopping park "I Viali" che in queste settimane è stato anche sponsor della maratona “TuttaDritta”.

Il centro commerciale di Nichelino sarà una grande area dedicata allo shopping e al tempo libero, con tanti spazi verdi ed eventi, spettacoli e iniziative tutte da vivere. 

Il nuovo shopping park ospiterà 64 negozi, bar e ristoranti, 1 retail park con 14 store specializzati e 1 ipermercato Carrefour recentemente rinnovato.

Si tratta di un’ambiziosa riconversione ed estensione di un ipermercato diventata una destinazione di shopping e divertimento alle porte di Torino con 3mila posti auto e un ampio spazio verde che circonda il polo commerciale.

“I Viali di Nichelino” rappresenta una grande opportunità per il territorio dal punto di vista dell’occupazione. Alla costruzione del progetto sono impegnate molte imprese, numerosi operai e, a lavori ultimati, si prevedono nuovi posti di impiego all’interno della struttura.

A questo link è possibile inviare la propria candidatura spontanea 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“I Viali” di Nichelino stanno arrivando, l’apertura è prevista per fine settembre

TorinoToday è in caricamento