rotate-mobile
Cronaca Rivoli

Hugh Grant a Rivoli: l'attore inglese nel torinese per un gelato

L'attore de "Il diario di Bridget Jones" e di "Quattro matrimoni e un funerale" è apparso all'improvviso in un bar di Rivoli e poi in una gelateria. "Era proprio lui, ce lo ha confermato lui stesso"

Alcune fotografie postate sulla pagina facebook della "Gelateria La Romana di Rivoli" stanno facendo il giro del web. Nel week end appena trascorso l'attore inglese Hugh Grant sarebbe andato a prendere un gelato da loro a pochi chilometri da Torino. Immagini finte, sosia, e altre ipotesi quantomai campate in aria vengono smontate dalle parole dei commessi del locale e da quelle del titolare del bar "La Stella d'oro", i quali confermano che fosse proprio lui: "Era proprio Hugh Grant, ce lo ha confermato quando glielo abbiamo chiesto".

Le immagini d'altronde lasciano pochi spazi ai dubbi. Occhiali "a goccia" fumè, una semplice camicia bianca con i primi bottoni sbottonati (visto il caldo del fine settimana), un pantalone marrone e una ragazza sconosciuta insieme a lui. Ma l'interrogativo maggiore non era chi fosse quest'ultima, ma piuttosto cosa ci facesse Hugh Grant a Rivoli. La Polizia municipale rivolese ha escluso che dovesse girare uno spot in città, lo avrebbero saputo. Forse era di passaggio per l'acquisto di una villetta nelle Langhe? Può essere, ma non è confermato. Oppure era semplicemente andato a trovare una sconosciuta fidanzata italiana.

Un pomeriggio che i gestori del bar e della gelateria non dimenticheranno facilmente. L'attore si era presentato al bar intorno alle 15 chiedendo di poter mangiare. Riconosciuto dal titolare, la cucina è stata riaperta appositamente per lui. Infine, dopo un piatto di pasta è passato al dolce, il gelato nella gelateria di fronte.

Di seguito le fotografie postate su facebook dalla "Gelateria La Romana di Rivoli"

10155811_617567858333326_1305637353_n-2

1604483_617567848333327_913523758_n-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hugh Grant a Rivoli: l'attore inglese nel torinese per un gelato

TorinoToday è in caricamento