menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto incidentata dell'uomo

L'auto incidentata dell'uomo

Guidava in stato di ebbrezza e ha avuto un incidente, denunciato

Un paio di settimane fa, un 39enne di Moncalieri ha avuto un incidente stradale a Nichelino. Dai controlli fatti al pronto soccorso è emerso che aveva bevuto davvero troppo

Un trentanovenne di Moncalieri è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. In realtà i fatti risalgono a un paio di settimane fa quando  l'uomo, mentre era alla guida della sua Peugeot 206, è stato coinvolto in un sinistro stradale in via Diaz a Nichelino.

La pattuglia della polizia municipale intervenuta sul posto aveva avuto il sospetto che lo stesso avesse bevuto troppo, ma non potendo immediatamente sottoporlo ad etilometro, poichè già caricato sull'ambulanza, ha inoltrato la richiesta dei relativi prelievi al pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce di Moncalieri dove, a seguito del sinistro, è stato trasportato.

Dagli esami medici è così emerso che il conducente aveva in corpo ben 1,9 g/l di alcol, cioè un valore ben quattro volte superiore al massimo di legge consentito. Per questo motivo l’interessato è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza aggravata dalla circostanza di essere stato protagonista di sinistro stradale. E' stato inoltre segnalato alla Prefettura per i provvedimenti di sospensione e revoca della patente di guida.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento