rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Via Nizza

Contromano senza patente, inseguimento a folle velocità in via Nizza

L'auto del ragazzo ha terminato la sua corsa solo in via Ormea, quando è andata a collidere con una vettura in sosta. Il 24enne, senza patente, è stato deferito all'autorità giudiziaria

In contromano non si ferma all'alt degli agenti di Polizia. Il ragazzo, italiano di 24 anni, sprovvisto della patente di guida per non averne mai conseguita una, è stato notato dalla Squadra Volante guidare contromano in via Nizza.

Alle segnalazioni dei poliziotti, il 24enne ha risposto accelerando la marcia nel tentativo di dileguarsi. Ne è nato un lungo inseguimento terminato in via Nizza angolo via Cellini, dove l'auto si è fermata dopo un testacoda. Quando gli operatori della Squadra Volante hanno intimato al conducente di scendere dall'autovettura, questi è invece ripartito a tutta velocità.

A questo punto gli agenti si sono messi nuovamente all'inseguimento. Dopo aver percorso via Cellini, via Muratori, via Petitti e via Buonarroti l'auto del fuggitivo ha arrestato la sua corsa in via Ormea quando è andata a collidere con una vettura in sosta.

Lì, gli agenti hanno definitivamente fermato il ragazzo, deferendolo all'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano senza patente, inseguimento a folle velocità in via Nizza

TorinoToday è in caricamento