rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mirafiori Nord

Nella notte si guasta la rete Iren, migliaia di famiglie al freddo

Interessati Mirafiori Nord, Mirafiori Sud e Corso Unità d’Italia, oltre alle utenze dei comuni di Nichelino e Moncalieri

Non è certo stato un risveglio piacevole per molti cittadini della zona Sud di Torino. Un’intera area della città – identificabile con i quartieri Mirafiori Nord, Mirafiori Sud e Corso Unità d’Italia – è infatti da molte ore senza riscaldamento. 

La colpa di tutto ciò è identificabile in un guasto tecnico, avvenuto nella notte in una stazione di ripompaggio della rete di teleriscaldamento Iren. 

Il personale tecnico è intervenuto per identificare il guasto e attivare le operazioni di ripristino. Per risolvere la criticità, gli specialisti sono intervenuti sui settaggi di rete, così da creare il minor disagio possibile anche alle utenze non interessate direttamente dal guasto e fornire, ove possibile, una temperatura idonea al periodo. 

Iren ha stimato che nel corso del pomeriggio la situazione andrà via via normalizzandosi. Oltre alle aree di Torino sopra citate, sono interessate anche le utenze dei comuni di Nichelino e Moncalieri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella notte si guasta la rete Iren, migliaia di famiglie al freddo

TorinoToday è in caricamento