rotate-mobile
Cronaca

Gtt: rimborso per gli studenti che non hanno usufruito del contributo

Anche quest'anno gli studenti universitari potranno usufruire del contributo della Regione Piemonte per l'acquisto di un abbonamento. Chi lo avesse già comprato può chiedere il rimborso

Grazie al contributo della Regione Piemonte è prevista la possibilità di acquistare un abbonamento annuale o plurimensile al trasporto pubblico con una ulteriore riduzione del 33% , per gli studenti Universitari e del Politecnico. Il contributo del 33% stanziato dalla Regione Piemonte è stabilito anche a favore degli universitari che acquistano abbonamenti promozionali per studenti Formula ed è rivolto anche agli studenti universitari con età superiore a 26 anni. Lo sconto è applicabile solo se si sceglie di pagare in una unica soluzione, senza rateazioni; si può, inoltre, effettuare il pagamento on line in maniera rapida e sicura.

Gli studenti universitari che avessero già acquistato un abbonamento pagandone l'intero importo, senza cioè usufruire della riduzione del 33%, possono rivolgersi direttamente presso i Centri di Servizi al Cliente per un immediato rimborso, presentando la ricevuta del pagamento effettuato e un documento di identità in corso di validità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gtt: rimborso per gli studenti che non hanno usufruito del contributo

TorinoToday è in caricamento