menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La tranvia Sassi-Superga

La tranvia Sassi-Superga

Incrementati i servizi turistici per le festività pasquali: tutti gli orari

Viaggeranno anche i tram storici della linea 7

Nel periodo pasquale sarà in servizio la tranvia Sassi-Superga e viaggeranno nei giorni feriali i tram storici della linea 7. L'ascensore della Mole sarà in funzione anche martedì 3 aprile. Saranno in servizio anche i bus Venaria Express e Rivoli Express per raggiungere rispettivamente la Reggia di Venaria e il Castello di Rivoli.

Mezzi pubblici

A Pasqua e Pasquetta sarà in vigore la normale rete festiva dei mezzi pubblici. Anche la metropolitana sarà in servizio con il consueto orario festivo: dalle 7 del mattino all’1 di notte.

Servizi turistici

Tranvia Sassi-Superga. Domenica 1° aprile (Pasqua) e lunedì 2 aprile (Pasquetta), in servizio con il normale orario festivo. Partenze dunque dalla stazione Sassi ogni ora a partire dalle 9.00 e ogni mezz'ora dalle 14.00 fino alle 20.00 (ultima corsa dalla stazione di Superga alle 20.30). 

Ascensore della Mole Antonelliana. Sarà in servizio dalle 9.00 alle 20.00 a Pasqua e Pasquetta e anche il 3 aprile (il martedì è normalmente giornata di chiusura infrasettimanale). 

Linea 7 storica. Da giovedì 29 marzo a martedì 3 aprile i tram storici saranno i servizio anche nei giorni feriali con corse ogni ora dalle 9.30 alle 19.30. 

Venaria Express. Il bus per la Reggia di Venaria e per il Parco della Mandria sarà in servizio sia a Pasqua che a Pasquetta con il normale orario festivo (pdf): corse ogni ora tra le 8.30 e le 19.30. 

Rivoli Express. Anche a Pasqua e Pasquetta, il servizio per i visitatori del Museo collegherà piazza Castello con il Castello di Rivoli, con partenze da Torino alle ore 9.30, 12.00, 14.30 e 17.10 e da Rivoli alle ore 10.30, 13.00, 15.30 ed 18.10.


  

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Torino usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento