menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grugliasco, ubriaco scende dall’auto e blocca il traffico: arrestato

A finire in manette è stato un 46enne senza fissa dimora e nullafacente, sorpreso anche con addosso della droga

Agli attoniti automobilisti sarà parso di rivivere “Un giorno di ordinaria follia”, nella scena in cui Michael Douglas abbandona l’auto in mezzo alla strada paralizzando completamente il traffico cittadino.

Tuttavia non ci si trovava a Los Angeles bensì a Grugliasco quando, venerdì pomeriggio alle 16, un 46enne in evidente stato di ubriachezza ha lasciato la macchina al centro della carreggiata di via Don Caustico, creando non pochi problemi alla circolazione.

Subito è partita la chiamata al 112 ma, una volta intervenuti, i carabinieri hanno incontrato non poche difficoltà a bloccare il soggetto – tale Tonino Sacco, senza fissa dimora e nullafacente – il quale, dopo averli ripetutamente insultati e minacciati, ha anche tentato di colpirne uno con un coltellino.

Dopo essere stato disarmato, l’uomo è finito in manette con le molteplici accuse di resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale, minaccia aggravata, porto di armi od oggetti atti ad offendere e, in ultimo, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dal momento che gli sono stati trovati addosso 21 grammi di hashish e 1215 euro, probabile provento da attività di spaccio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento