rotate-mobile
Cronaca Pozzostrada / Via Asiago, 15

Un chilo e mezzo di droga nella casa del grossista: autisti 'puliti' per la consegna ai pusher

Era monitorato da diversi giorni

Un chilo e mezzo di droga è sono stati sequestrati in un appartamento di via Asiago angolo via Tarvisio dagli agenti del commissariato Mirafiori.

Un albanese di 37 anni, che vi abita, è stato arrestato. Gli agenti stavano monitorando i suoi spostamenti da qualche tempo e nel pomeriggio di mercoledì 16 gennaio 2019 sono entrati in azione proprio sotto casa sua, dove stava per incontrare un'altra persona, probabilmente un autista incaricato di consegnare la droga.

Addosso avevano un involucro contenente un etto e mezzo di cocaina, quattro telefoni cellulari e circa 700 euro in contanti. A casa sono stati trovati oltre 800 grammi di cocaina e 750 grammi di oppio, oltre a 2mila euro in contanti.

L'uomo era solito muoversi tra Grugliasco e il quartiere Mirafiori.

Si tratta dell'ottavo trafficante arrestato nell'ultimo mese dagli agenti del commissariato, con un ammontare complessivo di quattro chili di droga sequestrata.

Le indagini proseguono sul fenomeno degli autisti, tutti italiani e 'puliti' dal punto di vista giudiziario. Tra questi anche un insospettabile dipendente di un negozio di ortofrutta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un chilo e mezzo di droga nella casa del grossista: autisti 'puliti' per la consegna ai pusher

TorinoToday è in caricamento