rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Inghilterra

Grattacielo Intesa Sanpaolo, nel fine settimana c'è stato il "tutto esaurito"

Il 6 e il 7 giugno sono state 4500 le persone ad averlo visitato. Le prossime aperture, prenotabili sul sito, sono in programma il 28 giugno e il 18 luglio

Il grattacielo Intesa Sanpaolo di corso Inghilterra, nonostante le polemiche, continua ad avere successo. Lo scorso fine settimana, in occasione di un'apertura straordinaria al pubblico nelle giornate di sabato e domenica, sono state 4.500 le persone ad averlo visitato e a fare in modo che si raggiungesse il "tutto esaurito". 

La serra bioclimatica progettata da Renzo Piano e posizionata in cima all'edificio è diventata così un piacevole polmone verde nel week-end torinese colpito dal caldo intenso, mentre la rete televisiva Espn, il più grande canale sportivo americano, ha scelto proprio il grattacielo per documentare la diretta della finale di Champions League tra Juventus e Barcellona.

Il grattacielo aprirà nuovamente al pubblico domenica 28 giugno e sabato 18 luglio e sono pochi i posti ancora disponibili. Per poterli prenotare è necessario collegarsi al sito grattacielointesasanpaolo.com.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grattacielo Intesa Sanpaolo, nel fine settimana c'è stato il "tutto esaurito"

TorinoToday è in caricamento