menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il grattacielo Intesa Sanpaolo

Il grattacielo Intesa Sanpaolo

Grattacielo Intesa Sanpaolo, nel fine settimana c'è stato il "tutto esaurito"

Il 6 e il 7 giugno sono state 4500 le persone ad averlo visitato. Le prossime aperture, prenotabili sul sito, sono in programma il 28 giugno e il 18 luglio

Il grattacielo Intesa Sanpaolo di corso Inghilterra, nonostante le polemiche, continua ad avere successo. Lo scorso fine settimana, in occasione di un'apertura straordinaria al pubblico nelle giornate di sabato e domenica, sono state 4.500 le persone ad averlo visitato e a fare in modo che si raggiungesse il "tutto esaurito". 

La serra bioclimatica progettata da Renzo Piano e posizionata in cima all'edificio è diventata così un piacevole polmone verde nel week-end torinese colpito dal caldo intenso, mentre la rete televisiva Espn, il più grande canale sportivo americano, ha scelto proprio il grattacielo per documentare la diretta della finale di Champions League tra Juventus e Barcellona.

Il grattacielo aprirà nuovamente al pubblico domenica 28 giugno e sabato 18 luglio e sono pochi i posti ancora disponibili. Per poterli prenotare è necessario collegarsi al sito grattacielointesasanpaolo.com.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento