rotate-mobile
Cronaca San Donato / Corso Regina Margherita

Vince 1.500 euro alla settimana per 20 anni: succede in corso Regina Margherita

I nuovi biglietti "Gratta e Vinci" "Super Settimana" portano una bella notizia per una donna che ieri ha vinto il premio più alto di questa nuova serie di tagliandi

Un gran bel colpo di fortuna. A Torino la dea bendata questa volta ha baciato una collaboratrice domestica di origini romene e come mezzo ha trovato un "Gratta e Vinci" di quelli che proprio non ti aspetti.  Si trova in corso Regina Margherita la ricevitoria che ha venduto il biglietto Super Settimana da 5 euro alla signora che adesso si è assicurata una rendita di 1500 euro alla settimana per 20 anni. 

Il titolare della rivendita racconta che la signora è una cliente fissa ed ha acquistato il biglietto vincente la mattina per tornare poi a sera con la fotocopia del biglietto per ringraziare personalmente. I biglietti "Super Settimana" sono dei gratta e vinci da 1,2 e 5 euro che, prima volta nella storia dei giochi a premi italiana, eroga una rendita settimanale, che varia in base al prezzo del biglietto acquistato. 

Evidentemente gli italiani hanno molto apprezzato la possibilità di vincere 200, 500 o 1.500 euro a settimana, tanto che dalla data del lancio di questa categoria di gratta e vinci, 24 ottobre scorso, sono stati 47 i vincitori con una media di 13 al mese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince 1.500 euro alla settimana per 20 anni: succede in corso Regina Margherita

TorinoToday è in caricamento