Sabato, 18 Settembre 2021
Cronaca Filadelfia / Via Giordano Bruno, 57

Dea bendata in via Giordano Bruno: vinti 500mila euro al gratta e vinci

Un ignoto uomo ha portato a casa il massimo della posta in palio giocando soltanto 5 euro. Il vincitore ha lasciato i suoi ringraziamenti in una lettera anonima

Vincere 500 mila euro con una banconota da cinque. La dea della fortuna ha baciato un altro torinese. L'uomo è riuscito a portarsi a casa un miliardo delle vecchie lire e tutto comprando un solo gratta e vinci del gioco “Doppia sfida”.

Una sorpresa anche per i titolari del bar Van Gogh di via Giordano Bruno 57 che nella mattinata si sono ritrovati una lettera anonima chiusa in una busta, incastrata in mezzo alla serranda. Nella lettera il fortunato vincitore ringraziava Marco e Antonello, i due gestori del locale.

“Ho tirato su la serranda e ho trovato questa sorpresa – racconta incredulo Marco -. Dentro la busta c'erano una fotocopia del gratta e vinci e tanto di ringraziamenti che ci hanno fatto davvero piacere. Qui nessuno aveva mai vinto così tanto”. Ma nessuno sa chi sia il fortunato. Forse un residente della zona, una persona che in quel bar ci entra spesso per bere un caffè e per leggere il giornale. Almeno questa è l'impressione che si ha leggendo la lettera e vedendo il modo in cui ha ringraziato i due gestori.

“Il biglietto fortunato, probabilmente, è stato comprato nel weekend – spiega Antonello -. Tuttavia non abbiamo grandi idee, potrebbe trattarsi di un uomo come di una donna. Noi siamo contenti per lui e speriamo che prima o poi venga ad offrirci da bere. Così festeggiamo tutti insieme”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dea bendata in via Giordano Bruno: vinti 500mila euro al gratta e vinci

TorinoToday è in caricamento