menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giugno si avvicina ma non l'estate: pomeriggio di pioggia e grandine

Il maltempo è tornato e dovrebbe durare fino alla fine della prossima settimana, seppur con qualche lieve accenno di sole. Qualche strada si è allagata, mentre in provincia è scesa la grandine

Siamo quasi a giugno ma a guardare fuori dalla finestra non si direbbe proprio. La pioggia degli ultimi giorni è tornata a farsi vedere, ma non da sola. In provincia di Torino, a Venaria ad esempio, è scesa anche la grandine. Non mancano i problemi, come alcune strade allagate a causa di tombini saturi e blocchi di traffico causati inevitabilmente dal maltempo.

A causare l'instabilità, ha spiegato l'Arpa, è l'aria fredda di origine atlantica unita al riscaldamento diurno nei bassi strati atmosferici.

PROSSIMI GIORNI - Il maltempo continuerà per tutta la notte a fsi alterne e fino al tardo pomeriggio di domani. Poi una leggera schiarita che precederà però un inizio di week end sotto la pioggia. Incerto anche il tempo ad inizio del mese di giugno (domenica) e nuova ondata di maltempo da lunedì che dovrebbe durare, secondo le previsioni meteo, per tutta la prossima settimana.

Di seguito alcune foto mandate dai lettori sul maltempo (per mandarne altre allegarle a torinotoday@citynews.it o via facebook sulla nostra pagina)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento