menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torino in tilt per il maltempo: sole e temperature miti da domani

Un'altra abbondanate grandinata si abbattuta in serata nella zona di Torino Sud, bloccando il traffico ed il sottopassaggio del Lingotto. Per il fine settimana, tuttavia, ci attendono sole ed temperature miti

Dopo le fitte grandinate di questi giorni, non ultima quella che si è verificata ieri sera, nella zona di Torino Sud e che ha visto il passaggio del Lingotto completamente bloccato a causa della copiosa grandine caduta, anche stamane, il capoluogo piemontese si è svegliato in pieno clima autunnale, nella morsa di piogge che continuano a cadere abbondanti in tutta la provincia.

Sulle Alpi è tornata la neve a partire dai 1700-2000 metri a seconda delle zone. Buone notizie, tuttavia, arrivano dalle previsioni meteo. Già a partire dalle prossime ore le piogge si faranno meno insistenti per abbandonare del tutto la Città entro la serata.

Per il fine settimana si attendono, infatti, clima più soleggiato e temperature primaverili, con massime che supereranno i 20 gradi in pianura. La giornata migliore sarà quella di domenica, dove un cielo sereno e privo di nubi dovrebbe accompagnarci fino all'inizio della prossima settimana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento