rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Torna la grandine, mattinata di maltempo e disagi a Torino

Dopo la tregua della pioggia di ieri sera, da dopo le ore 8 ha iniziato a grandinare. Il ricordo è andato alle due forti grandinate estive che avevano arrecato moltissimi danni in tutta la città

La pioggia degli ultimi giorni ha lasciato spazio alla grandine nella mattinata di oggi. Dopo la tregua di ieri sera, all'alba ha ripreso a piovigginare, fino a che poco dopo le ore 8 questa si è trasformata in grandine. Quest'ultima ha creato qualche problema alla circolazione stradale, soprattutto nel quartiere Cenisia e Cit Turin in cui è stata più intensa.

Il ricordo è subito andato a quanto successo questa estate. Due forti grandinate avevano messo in ginocchio la città e danneggiato parecchie autovetture, alcune delle quali hanno ancora vistosi bolli, abbattuto diversi alberi e creato disagi alla circolazione. Diverse le zone della città allagate a causa del maltempo e a causa di chicchi grandi anche 5 centimetri.

Il brutto tempo è destinato a continuare anche nei prossimi giorni a causa di un nuova perturbazione, la nona del mese di aprile, di forte intensità.

Di seguito alcune foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la grandine, mattinata di maltempo e disagi a Torino

TorinoToday è in caricamento