rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Roma

Violenta grandine su Torino, strade del centro città completamente imbiancate

Una violenta grandinata si è abbattuta su Torino imbiancando le strade anche nel centro della città. Annunciata da tuoni e nuvole nere, in pochi minuti ha paralizzato il traffico

Le previsioni in questo periodo raramente sbagliano. Anche questa volta ci hanno azzeccato e puntuale è arrivata la pioggia su Torino. Non solo acqua a dir la verità, ma diverse zone sono state colpite da una violenta grandinata, tanto da imbiancare alcune strade soprattutto nel centro della città.

Si sono vissuti attimi caratterizzati da un fuggi fuggi generale sotto i portici di via Roma e via Po come non si vedevano da tempo. Il sole di questa mattina deve aver ingannato molti, usciti di casa senza ombrello e costretti dunque a ripararsi alle bene e meglio. I pezzi di grandine, inizialmente grossi come acini d'uva, sono diventati via via più grandi, tanto che i centralini dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale sono stati intasati per diversi minuti.

Secondo le previsioni meteo il maltempo durerà fino a mercoledì. Dal giorno successivo, giovedì 14 marzo, dovrebbe tornare a splendere il sole su Torino fino a domenica, quando è nuovamente attesa la pioggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta grandine su Torino, strade del centro città completamente imbiancate

TorinoToday è in caricamento