rotate-mobile
Cronaca

Stuprò una quindicenne a Roma, tra le sue vittime forse anche una torinese

Il 31enne, sottufficiale di marina già arrestato per violenza sessuale, sarebbe stato riconosciuto da una ragazza di Torino grazie alla diffusione delle immagini sul web e in tv

Grazie alla tv e alle immagini diffuse su internet, riconosce il suo molestatore. Arrestato a luglio per violenza sessuale nei confronti di una quindicenne a Roma, nel quartiere Prati, ora sarebbe anche responsabile di un tentato stupro di qualche anno fa a Torino.

Il 31enne, sottufficiale di marina Giuseppe Franco, sarebbe stato riconosciuto da una giovane torinese grazie alla diffusione delle immagini sul web e in tv. La ragazza avrebbe riferito di essere stata molestata proprio da lui, nel 2011: fortunatamente però lei sarebbe riuscita a evitare la violenza.

A incastrare l'uomo, che nel caso questa storia avesse una conferma si rivelerebbe essere recidivo, potrebbero esserci anche delle registrazioni del tentato stupro fatte dalle telecamere di un fioraio e di una osteria che avrebbero filmato la fuga dell’aggressore. La polizia sta indagando sui fatti e se effettivamente nel 2011, Franco si trovasse in Piemonte. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stuprò una quindicenne a Roma, tra le sue vittime forse anche una torinese

TorinoToday è in caricamento