rotate-mobile
Cronaca

Un mese da record quello di marzo 2014: oltre 700 mila le visite

Marzo è stato un mese storico per TorinoToday, grazie ai numeri da record, ma non sarà l'ultimo. Abbiamo una grande responsabilità verso voi lettori, Faremo di tutto per non deludervi

Infografica_Torino-2

Per il nostro giornale il mese di marzo 2014 sarà ricordato come il mese del record, il mese in cui abbiamo superato le 700 mila visite e siamo stati letti da oltre 447 mila persone diverse. TorinoToday si conferma il giornale online più letto di Torino e provincia, ma quello che più inorgoglisce tutta la redazione è l'affetto dei lettori, le segnalazioni e la fiducia che chi legge i nostri articoli quotidianamente ripone in noi.

Il nostro lavoro è iniziato da meno di tre anni, ma siamo convinti che la salita non sia ancora finita. Vogliamo offrirvi ogni giorno un sevizio più completo e le storie più interessanti. Vogliamo anche soddisfare le vostre curiosità sulla nostra città e su quello che offre ai turisti.

Il mese di marzo 2014 ci ha fatto capire che abbiamo una grande responsabilità verso voi lettori. Faremo di tutto per non deludervi.

Grazie.

La Redazione di TorinoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un mese da record quello di marzo 2014: oltre 700 mila le visite

TorinoToday è in caricamento