rotate-mobile
Cronaca

Ugo Nespolo e Giorgio Calabrese nuovi testimonial dell'Unicef

La cerimonia di presentazione è avvenuta oggi nella sede del Comitato Provinciale per l'Unicef. "Una novità assoluta per il nostro Comitato Regionale", ha detto la presidente Claudia Sella

Due nuovi testimonial d'eccezione per l'Unicef: Giorgio Calabrese e Ugo Nespolo si aggiungono alla lista dei volti noti che sostengono l'Unicef, sensibilizzando l'opinione pubblica per i temi dell'infanzia. Nespolo e Calabrese saranno i nuovi volti del Comitato regionale Unicef Piemonte.

La cerimonia di presentazione dei due testimonial si è oggi svolta a Torino nella sede del Comitato Provinciale per l'Unicef, alla presenza di Claudia Sella, Presidente del Comitato regionale Piemonte per l'Unicef e i Presidenti dei Comitati provinciali del Piemonte.

"Una novità assoluta per il nostro Comitato Regionale - spiega la Presidente Claudia Sella - perché per la prima volta abbiamo l'onore di avere il sostegno di due personaggi di fama, ciascuno nel proprio campo professionale, da oggi e per i prossimi due anni il loro impegno a favore delle bambine e dei bambini del mondo sarà a supporto di tutte le iniziative che promuoveremo per l'Unicef a livello regionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ugo Nespolo e Giorgio Calabrese nuovi testimonial dell'Unicef

TorinoToday è in caricamento