menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Buonanno: "Attacco a Cota, Luciana Littizzetto va sospesa"

Il vice capogruppo leghista contro Luciana Littizzetto, riferendosi all'ultima puntata di Che Tempo che Fa: la Littizzetto avrebbe attaccato "in maniera indecente il governatore del Piemonte, Roberto Cota"

Sospendere la Littizzetto: contro la comica torinese si scaglia il vice capogruppo della Lega Nord alla Camera, Gianluca Buonanno, in riferimento all'ultima puntata di "Che Tempo che Fa". Buonanno sostiene che la Littizzetto ha attaccato "in maniera indecente il governatore del Piemonte, Roberto Cota".

Per il parlamentare leghista, "non è tollerabile che la Littizzetto continui a fare politica in maniera faziosa con i soldi pubblici. Milioni di euro che in tempo di crisi potrebbero essere utilizzati a sostegno delle famiglie o degli imprenditori che, per la vergogna di non poter pagare stipendi e tasse, si ammazzano. La Rai la sospenda se vuol recuperare un minimo di credibilità e non si sogni di affidarle un qualsiasi ruolo nel festival di Sanremo".

Buonanno ha concluso annunciando di avere "già pronta comunque un'interrogazione parlamentare per conoscere gli emolumenti presenti e passati che Mamma Rai le ha elargito con i soldi pubblici".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento