rotate-mobile
Cronaca Burolo

Morbosamente geloso dopo otto anni di convivenza malmena la compagna: arrestato

Lei lo aveva appena denunciato

Un agricoltore italiano 39enne di Burolo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Strambino a metà settembre 2019 per i continui maltrattamenti nei confronti della compagna.

Era stata proprio la donna, logorata dalle vessazioni subite negli ultimi anni, a decidere, per la prima volta, di rivolgersi ai militari dell'Arma per denunciare l’insostenibilità delle ripetute violenze fisiche e psicologiche del compagno, divenuto morbosamente geloso dopo otto anni di convivenza. 

A convincerla a sporgere denuncia era stato un epidosio: dopo averla sorpresa a chattare con il cellulare, accusandola di farlo con altri uomini, lui le aveva strappato l'apparecchio dalle mani e l'aveva afferrata per i capelli.

Pochi giorni dopo, a seguito dell’ennesimo litigio anche per problemi legati alla gestione dei due figli minorenni, lui l'ha nuovamente malmenata, provocandole, oltre a numerose ed evidenti ecchimosi sul volto e sulle braccia, la rottura del setto nasale.

Ma proprio nel corso di questo episodio è arrivata la pattuglia dei carabinieri, chiamati dai vicini di casa. L'uomo è stato, sorpreso sull’uscio di casa, con la valigia pronta per la fuga, e bloccato. La donna, invece, è stata trasportata in ospedale per le cure del caso.

Dopo l'accaduto, per lui è stato disposto l'obbligo di dimora in un comune diverso da Burolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morbosamente geloso dopo otto anni di convivenza malmena la compagna: arrestato

TorinoToday è in caricamento