rotate-mobile
Cronaca San Gillio

La gattina Kandy è morta: trovata dentro un sacco nero con una corda stretta intorno al collo

Indagano i carabinieri

Orrore tra Druento e San Gillio, dove nei giorni scorsi una gattina, Kandy, è stata prima portata via dalla sua abitazione, a Druento, per poi essere uccisa e inserita in un sacco nero. La gattina a pelo lungo era stata salvata solo due anni prima dai proprietari, visto che era una randagia. Un felino molto dolce, che non usciva mai di casa, sterilizzata. 

È stata trovata, esanime, a San Gillio, lungo la strada provinciale che conduce a La Cassa, con una doppia corda strettissima attorno al collo, in parte tagliata, e inserita in un sacco nero, dove Kandy ha provato ad uscire, come testimonia la donna che l’ha trovata, per caso, qualche giorno fa.

Strangolata? Impiccata? Entrambe le orrende possibilità? L’Enpa ha chiamato i carabinieri di Pianezza e sporto denuncia. I militari dell’Arma hanno portato il cadvere in una clinica di Valdellatorre per effettuare tutti gli accertamenti legali e fare chiarezza sulla vicenda.
San Gillio gattina morta strangolata impiccata agosto 2023 9-2San Gillio gattina morta strangolata impiccata agosto 2023 12San Gillio gattina morta strangolata impiccata agosto 2023 13

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La gattina Kandy è morta: trovata dentro un sacco nero con una corda stretta intorno al collo

TorinoToday è in caricamento