rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Aurora / Via Rivarolo

Furti nei box auto nel quartiere Aurora: due ladri colti sul fatto

I malviventi, di 33 e 35 anni, sono stati bloccati dagli agenti della squadra volante durante la notte

Lucchetti tranciati e box messi a soqquadro la notte di domenica 5 marzo, intorno alle ore 2, in via Rivarolo. Una segnalazione giunta alla centrale operativa del 113 ha permesso di cogliere sul fatto i due ladri, italiani, di 35 e 33 anni. 

Intorno alle due di notte gli agenti della squadra volante arrivati sul posto hanno trovato diversi lucchetti tranciati e box a soqquadro. Nei paraggi sono anche stati individuati gli autori del reato.

Il primo, il 35enne, era all’esterno di un parcheggio e alla vista dei poliziotti si è subito disfatto di una grossa tronchese gettandola a terra. E’ stato trovato in possesso anche di una pistola a gas carica priva di tappo rosso, un cacciavite e un coltello a serramanico. 

L’altro ladro, 33enne, si è dato immediatamente alla fuga raggiungendo il tetto di uno stabile situato nelle vicinanze. Il fuggitivo è stato poi fermato dopo un breve inseguimento.

In Lungo Dora Napoli è stato inoltre rinvenuto un furgone con le portiere forzate e il cassone vuoto. Con molta probabilità i due ladri lo avrebbero utilizzato per caricare la merce trafugata.

I due individui, con precedenti di polizia, sono stati arrestati per tentato furto pluriaggravato in concorso.

 
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nei box auto nel quartiere Aurora: due ladri colti sul fatto

TorinoToday è in caricamento