rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Giovanni Pacini

Tentano di fuggire aggrappandosi alla grondaia, arrestati tre topi d'appartamento

I tre cittadini stranieri sono stati ritenuti responsabili di un furto avvenuto al sesto piano, in un appartamento trovato completamente a soqquadro. Sono stati arrestati per tentato furto aggravato

Tentano di fuggire dalla tromba delle scale gettandosi al suolo, ma vengono bloccati dagli agenti della Polizia di Stato. E' finita così la rapina di tre topi d'appartamento, avvenuta la scorsa notte in un edificio di via Pacini.

Gli agenti, intervenuti a seguito di una chiamata al 113, hanno colto sul fatto i tre rapinatori mentre tentavano di darsi alla fuga. Un cittadino lituano è stato bloccato dopo aver scavalcato la finestra della tromba delle scale ed essersi gettato nel cortile, il secondo - cittadino ucraino - mentre si aggrappava alla grondaia dell'edificio ed il terzo uomo - bulgaro - bloccato al quinto piano.

A seguito degli accertamenti all'interno del condominio, i tre uomini sono stati ritenuti responsabili di un furto avvenuto in un appartamento del sesto piano - con tanto di serratura forzata e suppellettili a soqquadro - e dunque arrestati per tentato furto aggravato. Tutti e tre gli uomini sono di età compresa tra 35 e 38 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di fuggire aggrappandosi alla grondaia, arrestati tre topi d'appartamento

TorinoToday è in caricamento