rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lucento / Via Venaria, 70

Via Venaria: furto nella notte, in cinque svuotano un negozio di alimentari

Hanno portato via formaggio, liquori e detersivi. Una chiamata nel cuore della notte ha permesso di fermare i malviventi che si stavano già spartendo la refurtiva a casa di uno di loro

Quattro ragazzi di età comprese tra i 20 e i 25 anni, più un uomo di 43 anni, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso. Le cinque persone hanno messo a segno un colpo in un negozio di alimentari sito in via Venaria, al civico numero 70/c.

Nella notte una chiamata al 113 aveva denunciato un furto presso via Venaria. Grazie alla descrizione ricevuta al telefono, gli agenti di Polizia sono riusciti rapidamente a rintracciare il sospettato a cui, nascosta addosso, hanno trovato una forma di formaggio preconfezionato dal peso di 2 chilogrammi e una torcia servita verosimilmente per portare a termine il furto. Con l'uomo fermato, Girolamo C. di 43 anni, hanno agito quattro giovani che, dopo il colpo, si erano nascosti nell'abitazione di uno di loro.

I quattro ragazzi si stavano spartendo la refurtiva composta da alcune bottiglie di liquore e numerose confezioni di detersivo. Alcuni di loro sono risultati pregiudicati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Venaria: furto nella notte, in cinque svuotano un negozio di alimentari

TorinoToday è in caricamento