rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Via Nizza

Via Nizza, ladro steso in terra sfila telefoni dalle tasche dei clienti al bar

In manette un 50enne di nazionalità marocchina, rintracciato dagli agenti in via Berthollet. L'ultimo colpo ieri pomeriggio ai danni di un italiano 47enne

Approfittava della distrazione dei clienti seduti al bar per rubare i loro cellulari. Alla fine i poliziotti sono riusciti a individuarlo ed arrestarlo.

E’ finito in manette, con l’accusa di furto aggravato in flagranza di reato, un ladro marocchino di 50 anni. Egli agiva steso in terra, proprio accanto ai tavoli dei bar, allungando la mano e sfilando i telefonini dalle tasche dei giubbotti. 

L’ultimo colpo l’aveva effettuato ieri pomeriggio in via Nizza, ai danni di un italiano di 47 anni. La vittima, resasi conto del furto, aveva immediatamente allertato il gestore del locale, il quale segnalava l’illecito alla polizia. Successivamente, grazie alle immagini di videosorveglianza e ad alcune testimonianze, lo straniero - resosi irreperibile da giorni - veniva individuato in via Berthollet. Egli era altresì destinatario dell’ordine di lasciare l’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Nizza, ladro steso in terra sfila telefoni dalle tasche dei clienti al bar

TorinoToday è in caricamento