rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mirafiori Sud / Via Imperia

Via Imperia, scippa un’anziana e fugge, arrestato

Gli agenti della Squadra Volanti lo hanno rintracciato in corso Settembrini. La refurtiva è stata trovata fra i cespugli dello stabilimento Fiat di Mirafiori

Aveva sottratto la borsa ad un’anziana signora e si era dato alla fuga, alla fine è stato arrestato. E’ avvenuto in via Imperia, nel quartiere Mirafiori, dove una donna di 79 anni stava chiedendo aiuto dopo essere stata derubata da un ladro. 

Durante la fuga l’uomo, di nazionalità albanese, per non essere riconosciuto aveva pensato bene di girare il suo giubbotto in modo che da nero diventasse bianco, ma la strategia non è servita in quanto gli agenti della Squadra Volanti lo hanno rintracciato in corso Settembrini. 

Il ladro è stato immediatamente arrestato per furto. Per quanto riguarda la borsa e il suo contenuto, al momento del fermo egli non l’aveva con sé ma gli agenti, dopo alcune ricerche, sono riusciti a individuare la refurtiva fra i cespugli dello stabilimento Fiat di Mirafiori. Alla signora sono quindi stati restituiti tutti i suoi beni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Imperia, scippa un’anziana e fugge, arrestato

TorinoToday è in caricamento