menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
immagine di repertorio

immagine di repertorio

Un furto e una truffa: i ladri fanno bottino pieno

31mila euro in due giorni

Bottino ricco per i criminali nei giorni scorsi sulla collina di Moncalieri: dove sono stati messi a segno un furto e una truffa. Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia cittadina.

Il furto in strada Santa Brigida

Tra sabato 16 e domenica 17 settembre 2017 in strada Santa Brigida è stata svaligiata una villetta. I ladri hanno portato via contanti e gioielli per 15mila euro di valore. I ladri sono entrati nonostante uno dei proprietari fosse in casa. Si sono arrampicati fino al primo piano utilizzando l'ombrellone del giardino e hanno rovistato in una camera portando via tutto ciò che c'era di valore.

La truffa in strada Rondolino

Nella mattinata di ieri, lunedì 18 settembre 2017, un'anziana è stata truffata e derubata di 16mila euro da un finto tecnico del gas, che l'ha raggirata sostenendo che fosse in corso una fuga di gas. Come sempre avviene, le ha fatto prendere i gioielli dicendole che andavano messi in frigo per evitare che si rovinassero. Al primo attimo di distrazione le ha strappato il sacchetto ed è fuggito via, scendendo e saltando a bordo di un'auto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento