rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Via Saluzzo

Rubano lenzuola e asciugamani in via Saluzzo: in manette tre nomadi

Gli agenti, dopo una segnalazione arrivata al 113, sono intervenuti in via Saluzzo e hanno accertato che i ladri erano riusciti a penetrare all’interno del negozio. Sono stati individuati e arrestato in piazza Carducci

Hanno tagliato una serranda metallica per entrare all'interno del negozio di tendaggi e biancheria per la casa "Tecnotenda" di via Saluzzo.

Una volta all'interno dell'esercizio commerciale, in piena notte, hanno rubato sei trapunte, 12 set di lenzuola, diversi set di asciugamani, una fotocamera digitale e altro materiale in tessuto. Successivamente hanno tentato la fuga, ma l'auto su cui sono saliti è stata segnalata al 113.

Gli agenti di Polizia hanno individuato e fermato la vettura segnalata in piazza Carducci. Nell'auto era presente la refurtiva, riconsegnata al legittimo proprietario, e uno zainetto con all'interno numerosi arnesi atti allo scasso e utilizzati per commettere il reato.

Le tre persone arrestate per furto aggravato in concorso hanno numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio. Si tratta di tre nomadi domiciliati presso il campo di piazza D'Armi a Torino e presso il campo di Moncalieri, in via Carignano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano lenzuola e asciugamani in via Saluzzo: in manette tre nomadi

TorinoToday è in caricamento